MODENA GOLF & COUNTRY CLUB

41050 Colombaro di Formigine (Modena)  Via Castelnuovo Rangone, 4  -  Tel.059-553482

7 luglio 2001 Colombaro (Modena) Vediamo da sinistra il dott.Antonio Ghini, Responsabile comunicazione Ferrari e Maserati, che si rallegra con l'avvocato Giancarlo Luppi, organizzatore del Ferrari Club Italia Golf Trophy
Altre notizie sul torneo.


010707 Modena
Sul bell'impianto di Colombaro si sta svolgendo in questo fine settimana il Ferrari Golf Challenge Trophy 2001, gara Stableford  che vede la partecipazione di numerosi giocatori di 3 categorie. Si tratta di una competizione a handicap, nella quale vengono attribuiti 2 punti per il par, 3 punti per il birdie, 4 per l'eagle e così via, 1 punto per 1 sopra par, 0 punti per 2 o più sopra. Daremo informazioni sulla graduatoria al termine della gara domenica 8 luglio: per la premiazione sono attesi ospiti a sorpresa, come ci ha cortesemente annunciato l'avvocato Luppi del coordinamento del Club.

Il Modena Golf & Country Club ha un calendario fitto di eventi dei quali vi informeremo su questa pagina. L'impianto a 18 buche, disegnato da Bernhard Langer all'inizio degli anni '90, nella bella valle del Tiepido, a pochi minuti da Modena e alle porte di Maranello e Sassuolo, è ormai una meta e un'attrazione anche per molti stranieri appassionati di golf, che fanno turismo in Italia.
L'avvocato Luppi ci ha raccontato della divertente visita di 70 appassionati anziani golfisti dagli USA, che mercoledì 4 luglio, per festeggiare il giorno dell'Indipendenza, hanno deciso di giocare le 18 buche di Modena, facendosi accompagnare da 2 autotreni con 20 cart: i 10 eleganti carts verdi  in dotazione al club li avevano reputati insufficienti!! Una piacevole pausa di un viaggio sul Po e nella pianura padana!!

010708 Si è concluso domenica 8 luglio il Trofeo Ferrari che si è svolto al Modena Golf & Country Club sul magnifico percorso disegnato da Bernhard Langer. Il trofeo svoltosi per la prima volta e iniziato sabato 7 luglio ha avuto uno straordinario successo di partecipanti: oltre 200 ogni giornata. La premiazione è stata effettuata dall'avv.Giancarlo Luppi organizzatore della manifestazione, con la partecipazione del dott.Antonio Ghini, responsabile della comunicazione di Ferrari e Maserati. Sono stati estratti lussuosi premi di Grigio Perla, Blondi Gioielli, Momo Design, l'azienda che costruisce fra le altre cose i volanti della Ferrari F1.
Elenco dei premiati:
Il Challenge viene assegnato al miglior netto assoluto    Francesco Prampolini           punti 80
1a categoria 1°netto                                                    Elisabetta Fontana                punti 78
                    1° lordo                                                  Alessandro Malgara                 "    67
                    2° netto                                                   Federico Pollastri                     "    76
                    3° netto                                                   Francesco Manzini                   "    75
2a categoria  1°netto                                                    Carlo Trenti                             "    75
                     2° netto                                                   Laura Morselli                         "    71
                     3° netto                                                   Danilo Ara                               "    71
3a categoria  1° netto                                                   Francesco Prampolini               "    80
                     2° netto                                                   Roberto Lugli                           "    80
                     3° netto                                                   Mario Ragazzi                          "    78

Cliccate qui per notizie di golf internazionale

Homepage-www.panaronews.it