CERAMICHE FIORDO:

Piastrelle da pavimento e rivestimento di alta qualità:

Due serie nuove: Cotto del Sole e Northstone

Cotto del Sole

Spessore 1 cm

La tradizione delle terre mediterranee. 

“Cotto del Sole” rievoca i toni caldi delle superfici rustiche delle terre mediterranee. La struttura e le particolarità cromatiche dorate creano i pavimenti della classicità, conservando le prestazioni d’uso e la facilità di manutenzione.


 

 

NORTH STONE: 

Spessore 12 mm

North Stone è il risultato ceramico innovativo realizzato con la nuova tecnologia della “DOUBLE PRESSED”,(ciclo della pressatura ripetuta per due fasi). 

La “DOUBLE PRESSED” (“2P”) permette di raggiungere gli effetti naturali delle fiammature delle pietre mediante l’applicazione a secco di polveri atomizzate di gres porcellanato. Questo effetto, unito ai colori miscelati dell’impasto ed alle diverse strutture, porta la serie North Stone ad unire la bellezza delle pietre naturali alle straordinarie caratteristiche del gres porcellanato. Infatti ogni piastrella di North Stone è irregolare e diversa dall’altra: caratteristica che ne sottolinea il pregio. Grazie alla tecnologia della “DOUBLE PRESSED”, North Stone è caratterizzato da diversi effetti cromatici in massa, da diverse superfici e da differente spessore, che ne esaltano l’irregolare risultato estetico. 

North Stone è proposto in 3 formati rettificati, con spessore 12 mm.

Si consiglia di posare North Stone con fuga minima.

North Stone ha bisello irregolare ed il taglio a pietra delle piastrelle, volutamente studiati per ricreare l’effetto naturale.

.

FIORDO-AZIENDA
FIORDO-SPORT
HOMEPAGE-PANARONEWS