Sport a Marano sul Panaro


020107 Con l'inizio del girone di ritorno del torneo provinciale di biliardo, il Bar Centrale deve affrontare nuove sfide. L'11 gennaio riposerà, ma già la settimana successiva affronterà la squadra dell'Associazione Polisportiva S.Vito. Il venerdì ancora successivo, 25 gennaio, affronterà invece la squadra della Polisportiva San Faustino.
011111 Buone notizie dal Bar Centrale: anche per il 2001-2002 la forte squadra di Gabriele Boccaleoni è in campo, e venerdì scorso ha ottenuto un buon pareggio col Bar Bunker di Modena, per un punteggio di 3 a 3. Ottimi sul biliardo di Marano Pedroni e Fanti.

001022 E' iniziato il campionato provinciale UISP di biliardo e a Marano Boccaleoni del Bar Centrale ha preparato quest'anno due squadre: la squadra Picche, i cui giocatori vi presenteremo nei prossimi giorni, partecipa al Campionato Promozionale (la "Serie B") e ha già disputato l'incontro col Bar Sport Vignola,  e quello con la Bocciofila Castelfranco. Venerdì  27 ottobre sui due biliardi del Bar Centrale la squadra di Boccaleoni affronterà il Circolo Arci San Cesario

La seconda squadra è seguita dalla sorella di Gabriele Boccaleoni e contiamo di intervistarla al riguardo quanto prima

C'è un posto per il biliardo a Marano ed è il Bar Centrale: testimoni sono due forti giocatori, Giacomo Baraccani e Gabriele Boccaleoni, qui sotto in foto.


 

001023
Nuova affermazione della squadra di calcio di Marano che mantiene la prima posizione del girone G di Seconda Categoria, dopo la vittoria di ieri sul campo del Corlo per 3 a 1. Reti della Maranese da parte di Baldaccini, Malmusi e Bettuzzi.